01 Dec 2022 By Admin .
Quando si tratta di progettare e decorare, i bagni tendono a essere trascurati e sono arredati solo con le necessità. Mentre cambiare le piastrelle o il lavabo può richiedere un grande investimento, accessori come tappetini da bagno, portasapone possono essere facilmente sostituiti per un aggiornamento dell'arredamento e senza la necessità di spendere troppo. Tutti i tipi di accessori per il bagno, dai tessuti alle soluzioni di archiviazione, possono completare lo stile generale del tuo spazio bagno e renderlo lussuoso e allegro.
I set di accessori per il bagno includono tutti i tipi di cose come distributori di sapone, scopini, vassoi portaoggetti e porta trucchi. Tutti i tipi di altri elementi utili possono essere aggiunti a questo elenco. Questi sono i dettagli che ti aiutano a personalizzare la stanza e a renderla più adatta a te e alle tue esigenze.
Ci sono molti modi per organizzare il tuo bagno e portasciugamani e portasciugamani sono il modo ideale per aggiungere soluzioni pratiche ma eleganti al tuo spazio. Gli anelli per asciugamani sono perfetti per riporre un asciugamano vicino al lavandino, così puoi asciugarti facilmente le mani dopo averle lavate.
I portasciugamani circolari hanno un fascino classico e senza tempo e funzioneranno bene con qualsiasi design semplice e senza tempo. I portasciugamani quadrati sono la scelta ideale per uno spazio più moderno, che si abbina alle linee pulite e all'estetica semplice. Gli anelli porta asciugamani circolari e quadrati richiedono uno spazio minimo sulla parete, rendendoli la soluzione ideale per piccoli bagni, bagni privati o guardaroba.
I binari singoli sono ideali per riporre asciugamani di grandi dimensioni. La lunghezza del portasciugamani ti consente di stendere l'asciugamano in modo che non rimanga bagnato dopo l'uso. Una soluzione più pratica per i bagni di famiglia potrebbe essere il portasciugamani doppio, che offre molto spazio per appendere più asciugamani.
Questi portasciugamani semplici ma funzionali sono un'aggiunta di classe a qualsiasi bagno, con design quadrato per bagni contemporanei o design arrotondato per un aspetto più classico e tradizionale.
Gli specchi sono un accessorio fondamentale in un bagno. Funzionali e pratici, sono indispensabili per qualsiasi routine mattutina e serale. Uno specchio elegante può davvero riunire la stanza e dare un'atmosfera luminosa e ariosa a piccoli spazi o stanze senza finestre.
È possibile scegliere tra una vasta gamma di specchi:
- Specchi per il trucco: gli specchi per il trucco sono generalmente fissati al muro, con mensole insieme. I prodotti per il trucco vengono posizionati sugli scaffali. Di fronte allo specchio per il trucco, c'era una sedia su cui sedersi. Lo specchio per il trucco è generalmente montato a parete verticalmente dritto o appoggiato.
- Specchio illuminato: uno specchio illuminato è un tipo di specchio che combina uno specchio con la luce. La funzione di uno specchio illuminato è quella di illuminare il viso senza ombre. Per evitare l'ombra, nei bagni viene utilizzato uno specchio illuminato.
- Specchio autoportante: uno specchio autoportante è un lungo specchio posizionato su un supporto o supportato da un supporto. Gli specchi da terra hanno la lunghezza di un uomo. È usato per coprire un aspetto completo della persona.
- Specchio a parete: uno specchio a parete è uno specchio montato sulla parete del bagno. Varia in lunghezza. Può essere lungo quanto uno specchio autoportante o più corto.
- Specchio da parete: proprio come uno specchio da parete, anche questo tipo di specchio è fissato alla parete, ma la differenza è che uno specchio da parete non viene appeso o montato a parete, ma viene semplicemente posizionato lungo il muro con il sostegno del muro.
- Specchi da soffitto: uno specchio di qualsiasi tipo è chiamato specchio da soffitto; è sospeso al soffitto della camera/bagno.